Riportiamo la dance su m2o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrytech
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono stancato di sentire solo house su m2o come dobbiamo fare??

    Scrivete le vostre idee per riportare la dance su m2o

    io propongo di fare un gruppo su facebook!!
     
    .
  2. ~`F3NiX`~
        Like  
     
    .

    User deleted


    una mia idea sarebbe di fare 2 cd: il primo house e il secondo dance... almeno si accontentano gli amanti di uno e dell'altro genere
     
    .
  3. Antonio Coviello
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è un solo modo per far riportare la Dance in una qualsiasi radio....
    fare in modo che sia un business.... come l'house..

    e statene certi che non potrà mai portare più guadagni dell'house. perché se non l'avete capito le radio campano con i soldi... e i soldi li fanno con tanti generi ma non con l'ItaloDance...

    è come riportare la Dance anni 90 in auge.... credo sia solo un sogno!!!
    non morirà mai la dance anni 2000... ma al tempo stesso non la risentiremo in radio....
     
    .
  4. Speedj89
        Like  
     
    .

    User deleted


    creando un fenomeno di massa si crea la tendenza...nulla di impropobile bisogna aspettare il pirla che sfondi tutto quì!
     
    .
  5. Antonio Coviello
        Like  
     
    .

    User deleted


    se i produttori italiani continueranno a proporre questa qualità (lasciatemi dire) OSCENA per il 90% delle produzioni italodance non sentiremo mai questo genere regolarmente in rotazione ;)
     
    .
  6. ~`F3NiX`~
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che l'unica è creare un misto fra house e italodance... xD
     
    .
  7. Speedj89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non credo...sappiamo bene tutti che l'italo và all'estero finchè non si espande che diventa una fonte di guadagno bisogna attendere! cmq vedo molta banalità ormai nelle disco a livello di house sta morendo anche quel genere!
     
    .
  8. Antonio Coviello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Speedj89 @ 4/2/2011, 11:11) 
    Ma non credo...sappiamo bene tutti che l'italo và all'estero finchè non si espande che diventa una fonte di guadagno bisogna attendere! cmq vedo molta banalità ormai nelle disco a livello di house sta morendo anche quel genere!

    Ma non è vero che l'italo all'estero va bene XD
    va semplicemente MEGLIO che in Italia (che poi per estero intendiamo Spagna e Brasile.....Brasile di cui il 99% degli ascoltatori sono pirati?)
    Ovunque vai ascoltano electro, electro-house, house, e minimal.
    La banalità e la moria di un genere deriva da chi permette che gente incapace produca sta roba, che poi alla fine la gente non ascolta più e il genere muore anzichè evolversi.

    Cmq per rispondere a Francesco M --> esiste l'electro-dance.. ma non piace a nessuno (la facevo anche io). :(inciucio):
     
    .
  9. markomaiodj
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto antonio in pieno ....sono discorsi fatti e rifatti .....e penso che ormai in italia questo e l'unico forum che ancora la supporta .
     
    .
8 replies since 13/11/2010, 17:29   201 views
  Share  
.