Gli angeli esistono...ora lo so!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aelish
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si è proprio vero...mai più titolo può essere più appropriato di quello che ho scelto per questo topic!!!
    Da un pò, infatti, ho avuto la conferma che gli angeli esistono perché ho avuto l'immensa fortuna di conoscerne uno, un angelo speciale ed unico, diverso da tutti gli altri, che mi ha fatto rinascere e grazie a lui ho ricominciato a vivere ma soprattutto a sorridere!!!
    Ho capito cosa significa essere felice e a gioire anche per le piccole cose, ha inondato la mia vita di luce e di calore, mi ha portato dentro a un sogno e mi ha fatto capire che la felicità non è un'utopia ma che anche io ho il diritto di provarla e di viverla!!!
    Non so dove sarei ora se questo piccolo grande angelo non mi fosse stato accanto, se non avesse aperto le sue ali e non mi avesse accolto con sé, proteggendomi e dandomi coraggio e forza , quel coraggio e quella forza che non avrei mai pensato di avere e che lui ha saputo trasmettermi.
    Ho gli occhi lucidi a scrivere queste parole perché quello che mi ha dato e che continua a darmi mi sta toccando profondamente, mi riempie di vita, di allegria, di amore.
    Per questo non smetterò mai di ringraziarlo perché non c'è niente che possa ripagare tutto quello che sta facendo per me...sei il mio angioletto, ti sento sempre qui vicino a me perché so che ci sei e non te ne andrai!!!
    Grazie mio piccolo angelo :wub:

    Ti amo tantissimoooooooo amore mioooooo!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: <3 <3 <3 <3
     
    .
  2. aliendj
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D:D:D:D:D:D:D
     
    .
  3. djdoddo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente io e Salvo ci stiamo connoscendo un pò meglio...devo dire che è un'ottima persona...forse non ci siamo conosciuti per caso... gli voglio bene come ad un fratello, perchè siamo simili in molte cose, compresi i problemi... un saluto dal tuo amico ;-) :) :)
     
    .
2 replies since 29/1/2009, 19:18   61 views
  Share  
.