La canzone che avete nel cuore....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola Ly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccola inchiesta....anche se come è stato già detto non è possibile stabilire quale canzone dance sia più bella rispetto ad un'altra credo che comunque ce ne sia una a cui siete particolarmente legati,magari perché vi ricorda un evento o un fatto importante della vostra vita o perché la associate ad un periodo felice o triste che sia che avete vissuto....
    Inizio io....quella che ho nel cuore è l'Amour Toujours di Gigi d'Ag....già la prima volta che l'ascoltaì mi prese subito e poi...un bel pò di tempo dopo è ritornata come colonna sonora della bellissima storia che sto vivendo con il Deejay che mi ha rubato il cuore :rolleyes: :wub:
     
    .
  2. AaronDee
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia canzone preferita in ambito DANCE non esiste perché dipende dall'attimo che l'ascolto ma alla fine tutte danno la stessa sensazione.....CARICA esplosiva mista ad orgoglio
     
    .
  3. seleco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ce ne sono tante

    Quella che ascolto piu frequentemente è Gabry Ponte - You will believe image
     
    .
  4. emy1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce ne sono veramente tanto cmq si dipende anke dal momento..per esempio nell'estate 2003 mi prese molto voglio vederti danzare ecc ecc
     
    .
  5. Dj Toffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto con tutti... ad esempio adesso quelle che ascolto di più sono:

    Jean Kingston - Beautiful Girl (Gieradj rmx)
    Twenty Seven - Sing a song( Dario Synth rmx )
    Mattafix - Living Darfur (Freddy rmx)

    mi piacciono moltissimo queste canzoni sia x il ritmo che x la melodia... image image
     
    .
  6. Dario Synth
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie toffy!
    sono felice ti sia piaciuta! XD
     
    .
  7. Dj Fromstone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehehe Sing A Song roxxa parecchio... :woot:
     
    .
  8. <DjRaffy<>
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vado a periodi :P ultimament ascolto molto le song di daniele meo...infatti ho iniziato anke un remix di adesso balla ke spero di farvi sentire :B):
     
    .
  9. volpone81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si parla di una canzone preferita beh, credo sia impossibile dirne una xkè son tantissime, tutte danno un'emozione diversa ma sempre bellissima!!! Se si parla di una canzone ke mi ha segnato allora dico sicuramente Corona - The Rhythm Of The Night :wub:
    x il semplice fatto ke è stata la canzone ke mi ha fatto perdere completamente la testa x questo meraviglioso genere musicale ke è la Dance!!!
    Me lo ricordo come se fosse ieri quando ero sdraiato sul divano di casa mia a guardare il festivalbar ed all'improvviso, dopo la presentazione della cantante, mi partì un brivido lungo la schiena... erano partite le note di The Rhythm Of The Night!!! Da quel lontano, ma così vicino 1994, il mio cuore non ha mai smesso di battere al ritmo della Dance, quel ritmo ke ogni giorno della mia vita, mi accompagna sia nei momenti belli quando c'è da divertirsi, sia in quelli brutti quando devo dimenticare qualcosa!!! E' un ritmo ke mi fà impazzire di gioia, è un ritmo ke mi trascina e mi fà dimenticare qualsiasi cosa, è un ritmo ke mi fà e mi farà sempre SALTARE!!!
    Tutto questo grazie Corona!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. AaronDee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella che mi ha segnato è Blue (Da Ba Dee) degli ex Eiffel 65 (che dolore a dire ex :() Mi ricordo ancora quel 98 che ho sentito la prima canzone DANCE su Discoradio....Che ricordi, che emozioni!!! Gli Eiffel mi hanno marchiato a vita la DANCE nel cuore
     
    .
  11. djmombe
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutte basta che sono dance le canzoni hehe
     
    .
  12. Matt Dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah ora come ora direi che mi sto appassionando ai vecchi, vecchissimi rmx di gabry e prezioso... fa sempre piacere riascoltarli, soprattutto perchè in giro non si sentono più XD!

    Di "attuale" sto ascoltando molto i rmx di Dario XD
    E anche tanto le canzoni di Cascada (che anche se non è propriamente Italo è un genere che mi piace parecchio) ^^
     
    .
  13. djcry
        Like  
     
    .

    User deleted


    C sn state tnt song k m sn rimaste nel kuore... 1 + d tt... Blue degli eiffel65... negli ultimi tempi xo m ero innamorato d tt le canzoni d daniele meo e mele riaskolto tt i giorni sull'ipod mentre vado a skuola... devo dire k in qst momento sn veramente poke le canzoni k m fanno sognare.. ma sn sikuro k qst sia solo un periodo e prima o poi tornerà a regnare il nostro genere preferito e tt saranno stregati km 1 tempo qnd andranno in discoteca
     
    .
  14. Shaylene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti..beh diciamo ke tra le tante canzoni più ascoltate nella mia adolescenza e ke adoravo ballare ci sono sicuramente la passion e don't stop the riddle del grandissimo GIGI D' AGOSTINO. Una ke assolutamente riempie tutt'oggi le mie giornate e ke ascolto sempre volentieri è LO SBAGLIO sempre del dottor Dag.. :rolleyes:
     
    .
  15. Noise1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aladino - Make It Right Now per quanto riguarda le vecchie (purtroppo)

    tra le nuove bè tra danijay e gigi non sò chi scegliere mmmmhhh.. :P
     
    .
25 replies since 7/2/2008, 13:46   436 views
  Share  
.