Ciao Dj Tao grazie per aver accettato il nostro invito per questa intervista.
1- Quando, come e perchè hai iniziato a produrre, suonare e cantare?
Iniziai a strimpellare nel 2000 con il mio pianoforte ascoltando e risuonando pezzi
dance i quali ero molto legato.Dopodiche,mettendo da parte un bel po' di soldini,
decisi di prendere tutto l'occorrente per cominciare a produrre musica.
2- Quali generi musicali ascolti oltre a quelli che produci?
Davvero di tutto,dal genere chillout al pop,elektro ecc...ecco forse l'unico genere
che non ascolto e' il rock.3- Hai qualche arista/artsiti preferito/i?
Si,Biagio Antonacci4- Come e quando è nata la tua collaborazione con Emiliano Masi?
E' nato tutto (credo)5 anni fa,l'ho conosciuto tramite una chat perche' aveva bisogno di alcuni consigli
5- Come vedi il futuro della musica dance nei prossimi anni?
La musica Dance?? bhe' ...ha subito molti mutamenti grazie anche all'introduzione
di nuovi strumenti elettronici virtuali permettendo quindi una visione molto piu'
allargata del tipo di arrangiamento da seguire,per il resto sono sicuro che subira'
ancora tantissimi altri cambiamenti !6- Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?
Tempo libero ne ho ben poco :-) ma quando riesco a ritagliarmi qualche oretta o esco
con gli amici o mi dedico alla mia seconda passione lo snowboard (d'inverno chiaramente)7- I tuoi pregi e difetti?
//////////
8- Se non avresti intrapreso questa strada che lavoro avresti fatto?
Be' definire un "lavoro" il fatto di produrre musica al giorno d'oggi credo sia un po'
azzardato,perche' o sei un'artista ben affermato tipo Ramazzotti,Vasco Rossi ecc...oppure
non vai da nessuna parte,tanto e' vero che ho un mio lavoro che mi permette
di portare a casa uno stipendio...9- Progetti per il futuro?
Riuscire a fare un pezzo davvero originale10- Puoi darci qualche anticipazione in esclusiva sulle tue prossime produzioni?
Purtroppo e' una cosa che non posso darvi,ma se mi seguirete scoprirete tutte le novita'
in uscita e che saranno presenti anche sul mio sito internet
www.djtao.netGrazie ancora per averci dedicato il tuo tempo
Grazie a voi