| |
 Remixer
 Group: AdministratorPosts: 208 Location: Puglia Status:  | |
| CITAZIONE (marco_giustolisi @ 16/9/2009, 12:43) ma scusate che schifo di remix sono?cioè ma davvero ma ci sentite?..sul remix di nevesID c'è l'accapella che a troppo reverb e si sente piano e malissimo....-.-....poi c'è il remix di funkchip's che non si capisce un tubo....praticamente e un basso con 50 strings tutti uniti.....e si sente pure male.x non parlare di josè rambay che a modo suo voleva copiare il basso del grande ''molinaro'' che però non c'è riusciuto perchè a parte che sembra un synth e non un basso..e poi quando attacca con la cassa e bruttissimo....inizia con un colpo di lento violento o_O e poi attacca con cassa basso.....mah....poi l'altro remix di david branch e mark praticamente con la voce abbassata di tono sembra un alieno.....gia ke la voce fa skifo di suo poi abbassata di tono non ne parliamo  ...sinceramente conoscendo lo stile e i vari remix di dima,dj master e gli altri dovevano vincere loro....anche se l'accapella a dir la verità fa propio pena di suo come ho gia detto...sembra il cantante dei cugini di campagna...asd.(menomale che non ho partecipato) Allora potevi selezionarli tu i remix,no? =) Hanno già scelto i vincitori,bene o male HANNO VINTO. Vero che il vocal è un po' così,io non ho partecipato per altri motivi (anche se sono remixer ufficiale),non per il vocal ecc. Però le scelte le han fatte,rispettiamole. Edited by Phillip - 16/9/2009, 14:26 |
| | |