ItaloDanceForever - Il Forum della Musica Dance!

rispondi
Vincitori / Winners - I Love You Remix Contest, Annuncio vincitori - Announce the winners
view post Posted on 14/9/2009, 11:16Quote

SELECO

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:20

DJ SELECO FEAT. TORNY - I LOVE YOU [REMIX CONTEST]

VINCITORI - WINNERS:

I Remix Vincitori che saranno inseriti nella release ufficiale
DJ SELECO FEAT. TORNY - "I LOVE YOU" REMIXES sono:

The remix winners that will be included on official release:
DJ SELECO FEAT. TORNY - "I LOVE YOU" REMIXES are:

Paul Lorenz

Deejay Smith

David Branch feat. Mark Nolan

FunkChip's

NevesID

Josè Rambay

Complimenti a tutti!! Devo ammettere che non mi aspettavo un numero così elevato di partecipanti (32) ma sopratutto a questi livelli!! E' stato molto difficile scegliere siete stati tutti molto bravi.
Chi non ha vinto non deve disperare, infatti data la qualità dei remix, molti di voi che non hanno vinto verranno contattati per collaborazioni nei progetti dei singoli in uscita sulla Italo Rumble Digital label

Troverete i commenti a tutti i remix mercoledì 16
Complimenti ancora ed un grazie di cuore a tutti!

Dj Seleco

Edited by seleco - 14/9/2009, 18:22

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
DiMa Dj
view post Posted on 14/9/2009, 18:23Quote

Utente cancellato

....

view post Posted on 14/9/2009, 19:18Quote

SELECO

CITAZIONE (DiMa Dj @ 14/9/2009, 19:23)
....

problemi?

image

view post Posted on 15/9/2009, 13:41Quote

DJ professionista

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:49

Mi fate sapere dove posso sentire i remix ke hanno vinto? :)

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 16:48Quote

ThE Dj

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 17:27

complimenti a tutti raga!:.. complimenti

blackAlienDj ...:::MuSica d'ALtRi MoNdI:::...
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/9/2009, 00:29Quote

SELECO

PER ASCOLTARE LE PREVIEW DEI REMIX VINCITORI CLICCARE QUI'

image

view post Posted on 16/9/2009, 00:35Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:00

complimenti ai vincitori

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 08:46Quote

DJ professionista

Complimenti,ci sono rimasto male solo x il remix di josè,anke xke nn mi sembra migliore del mio...aspettiamo i commenti e vediamo dv mi ha "battuto".... cmq complimenti agli altri...

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
DiMa Dj
view post Posted on 16/9/2009, 09:01Quote

Utente cancellato

A me nn mi piace nessuno ad essere sincero..forse solo quello di paul lorenz..il resto per niente..

view post Posted on 16/9/2009, 09:48Quote

DJ professionista

CITAZIONE (DiMa Dj @ 16/9/2009, 10:01)
A me nn mi piace nessuno ad essere sincero..forse solo quello di paul lorenz..il resto per niente..

Va be una cosa è ke nn ti piace lo stile,una cosa è la bellezza del rmx... Io parlo x quello di josè xke si avvicina molto al mio stile....

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 11:43Quote

Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 19:09

ma scusate che schifo di remix sono?cioè ma davvero ma ci sentite?..sul remix di nevesID c'è l'accapella che a troppo reverb e si sente piano e malissimo....-.-....poi c'è il remix di funkchip's che non si capisce un tubo....praticamente e un basso con 50 strings tutti uniti.....e si sente pure male.x non parlare di josè rambay che a modo suo voleva copiare il basso del grande ''molinaro'' che però non c'è riusciuto perchè a parte che sembra un synth e non un basso..e poi quando attacca con la cassa e bruttissimo....inizia con un colpo di lento violento o_O e poi attacca con cassa basso.....mah....poi l'altro remix di david branch e mark praticamente con la voce abbassata di tono sembra un alieno.....gia ke la voce fa skifo di suo poi abbassata di tono non ne parliamo -_-...sinceramente conoscendo lo stile e i vari remix di dima,dj master e gli altri dovevano vincere loro....anche se l'accapella a dir la verità fa propio pena di suo come ho gia detto...sembra il cantante dei cugini di campagna...asd.(menomale che non ho partecipato)

P_MSG P_EMAIL Top
DiMa Dj
view post Posted on 16/9/2009, 12:17Quote

Utente cancellato

Quoto marco..x me i remix vincenti fanno proprio cagare.. -_-

view post Posted on 16/9/2009, 13:17Quote

ThE Dj

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 17:27

mi dispiace che non tutti siano contenti dell'esito del contest.. purtroppo questo succede in molti contest...
i remix sono stati scelti anche e soprattuto per originalità e tecnica. se qualcuno si sente migliore di un altro a noi dispiace molto. purtroppo se i remix sono privi di fantasia o si presentano uguali come scelte di struttura e fantasia non è colpa nostra.. ripeto si sceglie anche l'originalità e la tecnica...

blackAlienDj ...:::MuSica d'ALtRi MoNdI:::...
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/9/2009, 13:22Quote

Remixer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:40

CITAZIONE (marco_giustolisi @ 16/9/2009, 12:43)
ma scusate che schifo di remix sono?cioè ma davvero ma ci sentite?..sul remix di nevesID c'è l'accapella che a troppo reverb e si sente piano e malissimo....-.-....poi c'è il remix di funkchip's che non si capisce un tubo....praticamente e un basso con 50 strings tutti uniti.....e si sente pure male.x non parlare di josè rambay che a modo suo voleva copiare il basso del grande ''molinaro'' che però non c'è riusciuto perchè a parte che sembra un synth e non un basso..e poi quando attacca con la cassa e bruttissimo....inizia con un colpo di lento violento o_O e poi attacca con cassa basso.....mah....poi l'altro remix di david branch e mark praticamente con la voce abbassata di tono sembra un alieno.....gia ke la voce fa skifo di suo poi abbassata di tono non ne parliamo -_-...sinceramente conoscendo lo stile e i vari remix di dima,dj master e gli altri dovevano vincere loro....anche se l'accapella a dir la verità fa propio pena di suo come ho gia detto...sembra il cantante dei cugini di campagna...asd.(menomale che non ho partecipato)

Allora potevi selezionarli tu i remix,no? =)
Hanno già scelto i vincitori,bene o male HANNO VINTO.
Vero che il vocal è un po' così,io non ho partecipato per altri motivi (anche se sono remixer ufficiale),non per il vocal ecc. Però le scelte le han fatte,rispettiamole.

Edited by Phillip - 16/9/2009, 14:26

image image

view post Posted on 16/9/2009, 13:24Quote

Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 19:09

CITAZIONE (aliendj @ 16/9/2009, 14:17)
mi dispiace che non tutti siano contenti dell'esito del contest.. purtroppo questo succede in molti contest...
i remix sono stati scelti anche e soprattuto per originalità e tecnica. se qualcuno si sente migliore di un altro a noi dispiace molto. purtroppo se i remix sono privi di fantasia o si presentano uguali come scelte di struttura e fantasia non è colpa nostra.. ripeto si sceglie anche l'originalità e la tecnica...

si infatti vedo....molta originalità e tecnica....la qualità dove la mettete?...scusa non per male ma forse non avete l'orecchio per la musica...perchè io non vedo assulutamente tecnica in questi pezzi...io ho ascoltato bene e sinceramente solo 2 forse sono buoni..gli altri sono troppo scarsi di qualità di tecnica e di originalità..in un pezzo dove metti tanto reverb all'accapella e la abbassi pure di volume dove gli altri suoni si sentono di maggiore volume rispettol'accapella questo e pazzesco....
2 sono i motivi ho non avete delle buone casse monitor per sentire i remix
oppure avete preso i remix a caso senza ne anche ascoltarli....perchè se mettiamo in mezzo la tecnica nonci azzekka niente in questi pezzi....e soprattutto la qualità come ho gia dtt prima.

P_MSG P_EMAIL Top
176 replies since 14/9/2009, 11:16

rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum designed by ItaloDance Forever Group - Copyright © 2009 - Check PageRank